recupero-crediti-a-tivoli-avvocato-puzzilli

Recupero crediti per privati e aziende nei Tribunali di Tivoli e Roma

Tra le molte attività che svolgiamo, il nostro studio presta particolare attenzione al recupero crediti di qualunque ammontare. Svolgiamo l’attività sia per clienti privati, sia per aziende che non vedono riconosciuti i propri crediti, come ad esempio: fatture non pagate, affitti non corrisposti, stipendi o qualsiasi altro tipo di pagamento non corrisposto.

Cerchiamo, nel massimo interesse del nostro cliente, di operare prima attraverso una fase stragiudiziale con l’invio di lettere monitorie. Durante questa fase sarà nostro compito verificare la solvibilità del debitore mediante opportune indagini. Se la fase stragiudiziale non avrà esito positivo saremo in grado di svolgere tutto l’iter giudiziale ricorrendo, se necessario, alle procedure di pignoramento ed esecuzione forzata sui beni del debitore.

Lo studio si avvale del processo telematico per effettuare tutti i ricorsi di recupero crediti all’Autorità giurisdizionale, riducendo drasticamente i tempi di recupero delle somme dovute.

Per qualsiasi ulteriore informazione lo Studio Legale GPR, al fine di verificare la fattibilità della pratica di recupero crediti, offre un servizio di consulenza gratuita online; in alternativa potete contattarci allo 0774.435505